Bayer Leverkusen-Milan, Gabbia: “Delusione ed arrabbiatura per il gol preso”

Sul Bayer Leverkusen: "Penso che non devo spiegarlo io. Squadra forte, con qualità, velocità, gamba. Abbiamo preparato bene la partita, l'abbiamo giocata come dovevamo. Uniti e compatti. C'è tanta arrabbiatura per il gol preso. Ma ci sono ancora sei partite, non dobbiamo guardare al passato. Ma possiamo cambiare il futuro iniziando a fare risultati". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione > > > (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ci aspetta la BayArena, lo scenario che ci accompagna alla seconda giornata di Champions League. Il comunicato del Milan Ancora il comunicato ufficialeà — “I rossoneri hanno perso solo una delle recenti otto contro avversari tedeschi in Champions League (3V, 4N); il ko risale all'1-3 contro il Borussia Dortmund nel novembre 2023. (Il Milanista)

Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta del suo Milan patita per mano del Bayer Leverkusen in Champions League. Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:54) (DerbyDerbyDerby)

Ma, in Europa, proprio la musica non è ancora quella giusta. Dunque niente 4-2-4, si torna al 4-2-3-1 con Reijnders (e non Loftus-Cheek) in appoggio ad Abraham. (Quotidiano Sportivo)

Milan, la notte della Bay Arena non è così triste: tre aspetti dai quali ripartire |Primapagina

"Il derby? Per la squadra è una partita importantissima, non siamo partiti nel modo migliore in Champions e quella di oggi è una buona opportunità per riprenderci e mettere qualche punto in classifica. (Sky Sport)

Partita decisamente difficile da decifrare e da commentare. Da quel momento in poi però la partita è totalmente cambiata, e una volta scrollatosi da dosso l’eccessivo timore reverenziale la nostra squadra ha avuto almeno 3 o 4 nitide palle gol per rimettere la partita in equilibrio, con la ciliegina finale sulla torta di merda di un rigore clamoroso non fischiato dall’arbitro allo scadere (ed altrettanto vergognosamente ignorato dal Var). (Milan Night)

Paradossalmente il Diavolo esce con un zero punti e tanti rimpianti dalla partita meglio giocata in questo avvio di stagione. Per la mole di occasioni create e per la facilità nel trovarle grazie a una manovra più fluida. (Calciomercato.com)