Bill Gates dona 50 milioni a Kamala Harris, il Nyt: «Preoccupato per una seconda presidenza Trump». E il tycoon accusa il ​Labour

Bill Gates ha donato 50 milioni di dollari a una no profit che sostiene Kamala Harris. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti. In alcune conversazioni private, Gates si sarebbe detto preoccupato per una seconda presidenza di Donald Trump. «Sostengo i candidati che dimostrano un chiaro impegno nel migliorare la sanità, ridurre la povertà e combattere il cambiamento climatico negli Stati Uniti e nel mondo. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

«Sostengo i candidati che dimostrano un chiaro impegno nel migliorare la sanità, ridurre la povertà e combattere il cambiamento climatico negli Stati Uniti e nel mondo. Bill Gates ha donato 50 milioni di dollari a una no profit che sostiene Kamala Harris (ilgazzettino.it)

La corsa alla Casa Bianca diventa una sfida anche tra miliardari. A Musk schierato pro Trump, risponde il fondatore di Microsoft con la candidata dem (Primaonline)

Concentrandosi sui miliardari, Donald Trump ne conta poco più di 50, con in prima fila l’uomo più ricco al mondo, Elon Musk, che con un patrimonio di quasi 250 miliardi ha donato 75 milioni di dollari e sta partecipando ai comizi e alle attività online del candidato repubblicano. (ilmessaggero.it)

Bill Gates

Se non alla storia politica, Kamala Harris è sicura fin d’ora di appartenere alla storia della raccolta fondi negli Usa: nessuno aveva messo assieme 1 miliardo di dollari in 70 giorni (la sua candidatura è diventata ufficiale il 21 luglio e in 24 ore le erano arrivati 81 milioni). (Il Fatto Quotidiano)

Lo riporta il New York Times citando alcune fonti. Bill Gates ha donato 50 milioni di dollari a una no profit che sostiene Kamala Harris. (Virgilio)

Secondo il New York Times, Bill Gates, co-fondatore di Microsoft, avrebbe recentemente donato circa 50 milioni di dollari a un’organizzazione no-profit che supporta la campagna presidenziale della vicepresidente Kamala Harris (QUOTIDIANO NAZIONALE)