Raiola: ‘Champions e FFP hanno creato differenze tra grandi e piccoli club’

Un club dovrà pensare: 'acquisto Ibrahimovic per giocare la Champions o la Superlega'"

"La Champions League e il Fair Play Finanziario hanno creato le differenze tra grandi e piccoli club.

Sono sempre queste squadre a spartirsi i milioni che arrivano ogni anno dalla Champions e dall'Europa League.

Mino Raiola, noto procuratore sportivo, ha detto la sua in merito alle differenze tra i club e ha parlato anche della SuperLega. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue parole: "Tutte le quattordici big vogliono Haaland. "Ad oggi, l’unica cosa certa è che il Borussia Dortmund ha parlato molto chiaramente con noi e ci ha detto che non lo venderà in estate (AreaNapoli.it)

Se possedessi un club, vorrei che la mia squadra giocasse in Superlega e anche in Champions League. Organizza due tornei, Champions e Superlega, e lascia che sia il pubblico a decidere quale preferisce. (MilanNews24.com)

Il PSG è un grande club". vedi letture. Alcune precisazioni in arrivo da Mino Raiola dopo l'intervista rilasciata ad As. Raiola precisa: "La mia frase sulla Ligue 1 un cliché. (TUTTO mercato WEB)

Poi ci sono altri cosi, come Agnelli che è un amico e ci parliamo un paio di volte l'anno anche su altri argomenti. Ma alla Juve tratto con Paratici, come al Milan tratto con Maldini" (TUTTO mercato WEB)

Stefano Bressi. La Superlega è durata davvero pochissimo, senza mai prendere il via, ma ha ricevuto tantissime critiche e di questo ha parlato Raiola. Erano proteste contro qualcosa che non era ancora stato spiegato (Pianeta Milan)

Intervistato da AS, Mino Raiola ha parlato anche del progetto Superlega: "Sono la stessa Champions League e il Fair Play Finanziario ad aver creato le differenze tra grandi e piccoli club. Un club dovrà pensare: acquisto Ibrahimovic per giocare la Champions o la Superlega (Milan News)