Avengers: The Kang Dynasty, lo Shang-Chi di Simu Liu sarebbe stato uno dei protagonisti principali del film

Avengers: The Kang Dynasty, lo Shang-Chi di Simu Liu sarebbe stato uno dei protagonisti principali del film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Shang-Chi di Simu Liu sarebbe stato uno dei protagonisti di Avengers: The Kang Dynasty prima del cambio di programma dei Marvel Studios. Non abbiamo più visto o sentito parlare dello Shang-Chi di Simu Liu da quando ha fatto il suo debutto nel MCU nel suo film da solista, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, nel 2021, ma ci è stato ripetutamente assicurato che i Marvel Studios hanno grandi progetti per il personaggio. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo. (Comics Universe)

Negli ultimi anni molte cose sono cambiate all’interno dei Marvel Studios, a partire dal prossimo capitolo sui Vendicatori. Quello che un tempo era noto come Avengers: The Kang Dynasty è stato poi momentaneamente etichettato come Avengers 5 per poi diventare ufficialmente Avengers: Doomsday, introducendo il nuovo villain di turno interpretato da Robert Downey Jr. (ComingSoon.it)

Shang-Chi doveva essere uno dei protagonisti di Avengers: The Kang Dynasty

Avengers: Doomsday rimodella il cast: Shang-Chi di Simu Liu non sarà più protagonista I Vendicatori hanno un nuovo nemico: nel prossimo film degli Avengers dovranno affrontare il Dottor Destino invece di Kang il Conquistatore. (Orgoglionerd)