La Gazzetta in apertura: "Ibra canta. Palco di Sanremo e Milan: come si sdoppierà Zlatan?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come si sdoppierà Zlatan?
Oggi torna a Milano per il controllo medico.
La Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Ibra canta".
Un'altra sfida per lo svedese dal 2 al 6 marzo, palco di Sanremo e Milan.
Amadeus: "Ospite al Festival per 5 serate", ma quella settimana i rossoneri giocheranno due volte.
Su altri media
Valore stimato in 3 milioni di euro. All’interno della sua proprietà, come si evince dal video girato dallo stesso Ibrahimovic in motoslitta e pubblicato nelle stories su ‘Instagram‘, anche un campo da padel! (Pianeta Milan)
Da sciogliere il nodo della sovrapposizione con il turno del mercoledì. Ma Amadeus assicura: "I milanisti possono stare tranquilli, lo svedese ospite fisso non salterà nessuna gara". (Milan News)
Ibrahimovic a Sanremo, il Milan comunica: “Era nel contratto”. Il comunicato del #Milan sulla presenza di #Ibrahimovic a Sanremohttps://t.co/osojrFQB63 — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 29, 2020. (BlogLive.it)
Anche in caso di partita serale. Il comunicato non chiarisce come Zlata potrebbe essere in due posti contemporaneamente e il dubbio che si insinua è che Ibra non partecipi personalmente a Sanremo salendo sul palco, ma lo faccia magari collegato da casa. (IlNapolista)
È sempre più tempo del calciomercato. Dai movimenti della Juventus a quelli delle milanesi, tutte le società di Serie A stanno preparando i colpi per gennaio così da regalare ai rispettivi allenatori i rinforzi per concludere al meglio la stagione 2020/21. (GianlucaDiMarzio.com)
Prima o dopo la visita di controllo, lo svedese, il cui rientro in campo dovrebbe avvenire a metà gennaio, passerà da Milanello per salutare Pioli e il resto della squadra. Pioli lo aspetta per metà gennaio": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport su Zlatan Ibrahimovic, il quale oggi è atteso a Milano dopo aver passato le vacanze natalizie in Svezia con la famiglia. (Milan News)