Runjaić: «Regalo a una squadra forte come l’Inter! Alti e bassi»

Runjaić dopo Inter-Udinese 2-0 in Coppa Italia, in un’intervista realizzata da Sportmediaset ha commentato la partita parlando anche di regali. IL COMMENTO DELL’AVVERSARIO – Kosta Runjaić ha parlato così dopo Inter-Udinese: «Il primo gol è stato un grande regalo a una squadra già forte come l’Inter, quello di Arnautovic è stato un bel gol. Ma all’Inter non si possono concedere questi regali. Soffriamo alti e bassi in questo inizio stagione. (Inter-News)

Su altre testate

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. int. (Mediaset Infinity)

Show must go on, ma poi c'è modo e modo. Perché a due settimane da Firenze, l'Inter si ritrova suo malgrado al centro di un dramma: il risultato è sull'1-0, ci sono 300 secondi e spiccioli da giocare prima dell'intervallo e al primo anello blu un tifoso ha un malore. (il Giornale)

Coppa Italia, dove vedere Inter-Udinese di oggi in tv e streaming

Cosa mi sa dire del gol olimpico? Il gol da calcio d’angolo di chiama ‘gol olimpico’ perché il primo della storia fu segnato alle Olimpiadi di Parigi 1924. E quale modo migliore per festeggiare il centenario del gol olimpico con il gol olimpico meno atteso della storia?, TAREMI 6Ai tempi del Porto il giornalista Nuno Dias l’aveva definito come “una spia negli spazi che il nemico lascia liberi”. (Sport Mediaset)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così in conferenza stampa il match vinto stasera contro l’Udinese, finito 2-0 in favore dei nerazzurri: “Per un allenatore cambiare 8-9 giocatori e vedere la squadra giocare così è sempre bello. (Fcinternews.it)

Si chiudono gli ottavi di Coppa Italia con la partita di stasera, giovedì 19 dicembre. I nerazzurri arrivano dalla strabiliante vittoria dell’Olimpico contro la Lazio (6-0, 16 dicembre) e non vogliono mollare la presa neanche dalla Coppa Italia. (Corriere della Sera)