Top & Flop di Lecce-Juventus

LE PAGELLE DEL LECCE Falcone 6 nessun intervento in particolare. Guilbert 6 non spinge mai. Baschirotto 6 sbaglia solamente una volta. Gaspar 5 beffa Falcone con la sua deviazione. Gallo 6 ha un cliente fastidioso come Conceicao. (Dall' 84° Pierotti sv.) Coulibaly 6 solido in fase difensiva. Ramadani 6 meglio in fase di non possesso. (Dal 75° Kaba 6). Rafia 6,5 uno dei più vivi della manovra leccese (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)

Finisce il primo tempo di Lecce-Juventus: la sfortuna sta ostacolando e non poco i ragazzi di Thiago Motta. (SpazioJ)

Un punto che non serve molto ai bianconeri, passati in vantaggio al 68' con Cambiaso e ripresi in pieno re (TUTTO mercato WEB)

Giampaolo: “Solo merito dei ragazzi. Sono fortunato”. Motta: “Onestamente fa male”

Sull'esultanza Su Rebic: "Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce. (Fantacalcio ®)

Tutte le nuove maglie della Serie A 2024/25 (Eurosport IT)

Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)