Castrovilli Fiorentina, sarà addio: derby di mercato in vista?

FantaMaster SPORT

Castrovilli Fiorentina – Dopo un lunghissimo stop per il grave infortunio al ginocchio, nelle ultime settimane la Fiorentina ha riabbracciato Castrovilli. Prima è tornato a giocare titolare nella trasferta sul campo della Salernitana del 21 aprile e nella scorsa giornata di campionato ha ritrovato il gol a quasi un anno di distanza dall’ultimo. Un doppio segnale di rinascita per un calciatore dalle grandi potenzialità ma la cui carriera è stata pesantemente condizionata dai problemi fisici accusati in questi ultimi due anni. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE I Radio Radio: “Accordo tra la Roma e Castrovilli. Gaetano Castrovilli, attuale centrocampista della Fiorentina, è stato di recente accostato alla Roma. Stiamo parlando di un giocatore molto tecnico nell’uno contro uno e con una buona visione di gioco. (RomaNews)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La Roma, infatti, avrebbe messo gli occhi sul talentuoso calciatore. Calciomercato Roma, si avvicina Castrovilli: potrebbe arrivare a parametro zero Il 27enne centrocampista della Fiorentina potrebbe sbarcare in giallorosso la prossima stagione a parametro zero. (RomaForever.it)

La Roma prova a piazzare il colpo in vista della prossima stagione: possibile colpo a parametro zero Possibile colpo a sorpresa e a parametro zero della Roma in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Secondo Radio Radio, la Roma avrebbe raggiunto l’accordo con Gaetano Castrovilli, superando così la Lazio nel derby di mercato. Il centrocampista non ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina e lascerà il club viola a parametro zero. (Lazio News 24)

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)