Venduta per 11 milioni Villa Matilda, dimora degli ex Ferragnez
La villa sulle rive del Lago di Como era stata comprata nel 2022 quando Chiara Ferragni e Fedez spopolavano sui social, nei panni della coppia felice. Era costata cinque milioni, dopo due anni la coppia si è separata e la villa venduta per 11 milioni, più del doppio del prezzo di acquisto. L’indiscrezione è stata discussa durante una trasmissione di Rtl 102.5. Al momento non c’è nessuna conferma, mistero anche sull’acquirente che potrebbe essere un facoltoso cittadino inglese. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altre fonti
La notizia è stata riportata da Gabriele Parpiglia durante il suo programma su RTL 102.5. Villa Matilda, la residenza sul lago di Como precedentemente di proprietà di Fedez e Chiara Ferragni, è stata venduta dopo oltre un anno dall'acquisto. (ilmessaggero.it)
Ma è davvero così? La mamma e manager di Fedez, pare smentire con una stories. (Cosmopolitan)
Villa Matilda, la dimora dai Ferragnez – l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez che si sono separati nel 2024 – acquistata per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. (Il Fatto Quotidiano)
La dimora di Pognana Lario era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia. Una situazione comprensibile, dopo la separazione ufficializzata nel 2024. (Espansione TV)
Fedez e la casa venduta per 10 milioni di euro: parla (e smentisce) la mamma La madre del rapper Annamaria Berrinzaghi è intervenuta sulla vicenda della vendita di Villa Matilda sbottando: “Bisogna impararare a verificare le notizie” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
La coppia l'aveva acquistata per 5 milioni di euro, realizzando poi un'importante ristrutturazione. (Fanpage.it)