Marotta: «Non sottovalutare lo Young Boys! Stadio? Inter accelera»

Marotta è stato intercettato al Wankdorf Stadion di Berna dove tra poco, alle ore 21, andrà in scena Young Boys-Inter, sfida valevole per la terza giornata della fase campionato della Champions League. Ecco la sua analisi pre-match, affidata a Prime Video SERENO – Giuseppe Marotta è intervenuto così prima del fischio d’inizio di Young Boys-Inter: «Inter in emergenza? Io sono sereno perché chi va in campo ha valore, devo dire invece che oggi la cosa importante è non sottovalutare l’avversario che sulla carta è meno forte dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

CHAMPIONS MANCHESTER CITY RECORD – Con la vittoria di ieri sera sullo Sparta Praga, il Manchester City ha stabilito un nuovo record in Champions League. La squadra di Guardiola non ha infatti perso per la 26^ partita consecutiva nella competizione. (Europa Calcio)

L’Inter va in Svizzera con la presunzione di chi si sente superiore allo Young Boys, presentandosi in campo con molte seconde linee, ma finisce per sfiorare la figuraccia contro i volenterosi ragazzi svizzeri che difendono, attaccano e spaventano i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

E alla fine, arriva Thuram. Lo fa al termine di un match dove i nerazzurri magari non hanno convinto fino in fondo, prestando troppo spesso il fianco alle iniziative degli avversari, però hanno avuto anche le occasioni migliori sprecando anche un calcio di rigore con Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)

Dimarco: «Non abituati a questo campo! Dobbiamo fare la partita»

RITORNO IN SVIZZERA – Federico Dimarco ha parlato così prima di Young Boys-Inter: «Rischio di sottovalutare questa partita prima della Juventus? Sappiamo che stasera è una partita difficile su un campo difficile, noi cerchiamo sempre di pensare partita dopo partita e stasera c’è lo Young Boys. (Inter-News)

L'Inter, dopo la vittoria esterna all'Olimpico contro la Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. La compagine di mister Simone Inzaghi affronta lo Young Boys. Primo tempo equilibrato con la compagine di casa che si fa preferire per occasioni prodotte e qualità di gioco. (AreaNapoli.it)

Terza partita di Champions League per l’Inter, che si trova in Svizzera per affrontare lo Young Boys. Dimarco si è espresso sul match del Wankdorf Stadion nel prepartita di Inter TV. (Inter-News)