Lamezia, cerimonia d’intitolazione delle sale dell’Oratorio della Cattedrale a Don Maiolo, Don Gatti e Don Marghella

Cerimonia d’intitolazione stamane delle sale dell’Oratorio della Cattedrale dei SS. Pietro e Paolo di Lamezia, dedicate a tre figure di illustri parroci succedutesi nel Novecento. Si tratta di Don Francesco Maiolo, Don Saverio Gatti e Don Antonio Marghella. L’iniziativa fortemente voluta dall’attuale parroco Don Giancarlo Leone, giunge come un debito di riconoscenza verso questi suoi predecessori che da troppo tempo attendevano di essere ricordati nei luoghi in cui hanno operato lasciando importanti tracce di sé. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

Max Mazzotta è riuscito nel suo intento, proponendo uno spettacolo dal ritmo incalzante, accompagnato da una musica onomatopeica delle parole dette in prosa, che hanno convinto gli spettatori del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, che hanno assistito al reading musicale, con l’accompagnamento dal vivo di Antonio Belmonte. (Corriere di Lamezia)

Non mancheranno le sorprese: l’arrivo di nuovi personaggi come Giulia (Federica Sabatini), sorellastra di Don Massimo (“Che porterà un po’ di scompiglio”, dice Bova), Diego (Eugenio Mastrandrea), il nuovo capitano che darà del filo da torcere al maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e la PM di Spoleto Vittoria (Gaia Messerklinger). (Tiscali)

È la memoria storica della serie". Una stagione, quella di Don Matteo, che riprende la storia da dove era finita: Anna e Marco, e Nino ed Elisa, si stanno per sposare, tuttavia un ritorno dal passato mina l'equilibrio dei protagonista. (Movieplayer)

Arriva “Don Matteo 14” con Raoul Bova: «Dovrò vedermela con una sorella»

Protagonista don Massimo - interpretato da Bova - nuovamente in sella alla sua moto. Don Matteo torna e lo farà giovedì 17 ottobre su Rai1, decisamente l'appuntamento clou in tv di questa settimana. (Torino Cronaca)

Inizia giovedì 14 ottobre su Rai 1 Don Matteo 14, nuova stagione della fortunata serie italiana prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. (Io Donna)

Torna una delle serie tv più amate, giunta alla sua edizione numero 14. (AMICA - La rivista moda donna)