Francesco Totti, nuova indagine per evasione fiscale: l'ex capitano giallorosso rischia una multa da 200mila euro

Francesco Totti, nuova indagine per evasione fiscale: l'ex capitano giallorosso rischia una multa da 200mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
7colli SPORT

Contenuti dell'articolo Mostra di più Roma, Francesco Totti, l’ex capitano ed icona della ad Roma, torna al centro dell’attenzione, ma questa volta non per imprese sportive. La Procura di Roma ha aperto un’indagine per evasione fiscale a suo carico, contestando presunte irregolarità nella dichiarazione dei redditi. L’accusa riguarda una mancata denuncia di alcuni guadagni derivanti da attività pubblicitarie, che avrebbe portato a un’evasione del valore aggiunto e delle imposte. (7colli)

Su altri giornali

La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi . (Tuttosport)

La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. (Il Messaggero Veneto)

L’ex capitano della Roma avrebbe già saldato il debito con l’erario. Prevista l’audizione a dicembre. (RomaDailyNews)

Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi. Ecco cosa rischia

Non c’è pace per Francesco Totti. La sua vita sentimentale procede a gonfie vele con Noemi Bocchi, con i due che recentemente sono volati Oltreoceano nonostante il presunto tradimento dell’ex attaccante con Marialuisa Jacobelli (confermato da quest’ultima). (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quelle irregolarità che hanno avviato le indagini Un esborso che non avrebbe fermato le indagini della Guardia di Finanza avviate poco prima del saldo. (RomaForever.it)

Il pubblico ministero Vincenzo Barba della procura di Roma gli contesta la violazione dell'articolo 5 del decreto legislativo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)