“Quattro partite senza gol, ora il Napoli sarà importante”: Inter, Pavard suona la carica

Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni di Inter Tv, commentando la vittoria contro l’Arsenal in Champions League e dando uno sguardo anche al Napoli. L’Inter ha portato a casa una vittoria importante in Champions League. Il successo contro l’Arsenal ha sicuramente dato un’ulteriore iniezione di fiducia a tutto l’ambiente, proiettando la squadra nerazzurra con entusiasmo al prossimo impegno di campionato contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raya ha provato a innervosirlo ed è stato invitato da Kovacs a tornare in porta. Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. (Corriere della Sera)

I nerazzurri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Calhanoglu su calcio di rigore in chiusura di primo tempo. (ilmessaggero.it)

Solida e cinica, questo il riassunto dell'Inter che ha affrontato e battuto l'Arsenal a San Siro. (Sky Sport)

Pagelle Inter: promossi Calhanoglu e i difensori centrali, Lautaro troppo nervoso

Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la partita vinta con l'Arsenal e quelle del capitano Lautaro Martinez (GianlucaDiMarzio.com)

Messo in archivio il successo contro il Venezia, arrivato grazie al colpo di testa di Lautaro Martinez , tornato al gol in campionato al Meazza dopo 249 giorni, e al Var, che ha annullato il pareggio ospite di Sverko per un presunto fallo di mano , l' Inter alle ore 21 affronta al Meazza l' Arsenal ( esclusiva Amazon Prime Video ), reduce dal ko di sabato a Newcastle (1-0), nel quarto turno della fase campionato di Champions League . (Tuttosport)

, Pavard 6,5 - Non può fare altro che stare attento, perché dalla sua parte le sfuriate di Martinelli sono sempre da monitorare, sia quando Dumfries dà una mano in raddoppio sia quando deve arrangiarsi da solo. (Sport Mediaset)