Motta: "Douglas Luiz ha la mia fiducia. Vlahovic poteva fare meglio, sul rosso a Conceiçao..."

Sulla partita "Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Alla fine con il rigore sono arrivati al pareggio, poi l'espulsione ha complicato tutto. Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo lasciato aperta la partita ed è venuto questo pareggio". Sul rosso a Conceiçao "Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Las Luiz ha permesso a Marin di realizzare il gol del pareggio, gelando l’Allianz Stadium. (ilBianconero)

Una partita non priva di polemiche. Juventus-Cagliari ha offerto più di un episodio per accendere le discussioni dei tifosi e non solo. Dal rigore concesso ai bianconeri a quello dato ai sardi, passando per l’espulsione di Conceicao. (CalcioMercato.it)

escono imbattutati e con 4 punti in più in classifica. Figlie, comunque di un regolamento, che il Var ha applicato in modo a nostro avviso pesante, richiamando l’arbitro Marinelli che aveva fatto giocare anche dopo l’episodio. (Calcio Casteddu)

Juventus, Gatti: "Dispiace per il risultato. Stiamo giocando senza uno dei migliori al mondo"

PRECEDENTE – Durante Juventus-Cagliari, l’esterno portoghese è stato espulso dopo aver simulato in area di rigore. Thiago Motta in conferenza stampa ha commentato in questa maniera: «Conceicao? Non ho rivisto l’immagine, se è simulazione è giusto che sia ammonito. (Inter-News)

Juventus Cagliari: il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. Ha subito un gol, ma su rigore (Cagliari News 24)

La Juventus non è andata oltre il pareggio nella gara di campionato contro il Cagliari. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn, Federico Gatti, difensore della Juventus. "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. (AreaNapoli.it)