Manchester City-Inter, Inzaghi: "Non sarà una rivincita. Caso Lautaro? Rispondo così"

Manchester City-Inter, Inzaghi: Non sarà una rivincita. Caso Lautaro? Rispondo così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Conferenza stampa Inzaghi Manchester City Inter – Si avvicina sempre di più l’esordio nella Champions League col nuovo format per l’Inter, che domani sera (mercoledì 18 settembre) affronterà il Manchester City. Il tecnico dei nerazzurri Inzaghi ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia, trattando diversi temi. Così ha presentato la sfida agli inglesi: “Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Analisi tattica di Mancheser City-Inter, probabili formazioni e le chiavi per battere Guardiola. (Passione Inter)

IL CALENDARIO E GLI ORARI DELLA PRIMA GIORNATA (Sky Sport)

Visualizzazioni: 9 Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha presentato la sfida di domani tra il suo Manchester City e l’Inter, elogiando i nerazzurri di Inzaghi. (Calcio Style)

Guardiola: "L'Inter può vincere la Champions League. Lautaro, Thuram, Inzaghi, ecco cosa penso di loro”|Primapagina

Inzaghi e Sommer sono i protagonisti della conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Inter. Il portiere ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 20 (italiane). (Inter-News)

"Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City, non perdono in casa dal 2018. Corsa, aggressività, determinazione, tante componenti per fare un'ottima gara". (Il Mattino di Padova)

Queste le parole del tecnico degli inglesi.NUOVA CHAMPIONS - "Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. (Calciomercato.com)