Manchester City-Inter, Inzaghi: "Non sarà una rivincita. Caso Lautaro? Rispondo così"

Conferenza stampa Inzaghi Manchester City Inter – Si avvicina sempre di più l’esordio nella Champions League col nuovo format per l’Inter, che domani sera (mercoledì 18 settembre) affronterà il Manchester City. Il tecnico dei nerazzurri Inzaghi ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia, trattando diversi temi. Così ha presentato la sfida agli inglesi: “Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sfida particolare, inoltre, perché i nerazzurri sanno che saranno loro a doversi difendere in casa del City che avrà sicuramente il possesso dalla sua parte. Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. (Eurosport IT)

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. (Inter-News)

Su Haaland: "È uno degli attaccanti migliori in giro per il mondo, ma del resto troviamo una squadra fortissima con un terminale offensivo eccezionale. Dobbiamo offrire una grande prestazione domani, contro una delle migliori squadre d'Europa. (Fantacalcio ®)

Manchester City-Inter | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Conferenza stampa per Guardiola alla vigilia di Manchester City-Inter di Champions League. Il tecnico ha parlato insieme a Rodri. CONFERENZA - Questa la conferenza stampa di Pep Guardiola alla vigilia di Manchester City-Inter, prima partita di Champions League. (Inter-News)

Nella prima giornata di Champions League, l’inter affronterà gli inglesi del Manchester City. Il match Manchester City-Inter si giocherà domani alle ore 21:00. Dopo la sconfitta nella finale di Champions League persa per 1-0 nella stagione 2022/2023, l’Inter ritrova in una partita ufficiale i rivali del Manchester City. (Calcio Style)

Da una parte, Guardiola schiera un 3-4-2-1, con Ederson tra i pali, difesa solida guidata da Dias e Gvardiol, Foden e De Bruyne a supporto del letale Haaland. Si avvicina il momento della sfida tanto attesa tra Manchester City e Inter. (MilanoToday.it)