Larimar impiccata in "modo anomalo": l'autopsia mette in dubbio il suicidio della 15enne di Piazza Armerina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina, non si sarebbe suicidata, come emerge dai dubbi dell'autopsia e come sostiene da sempre la famiglia. “Non lo avrebbe mai fatto” dice la sorella, Dioslary. “Aveva avuto una discussione pesantissima a scuola con due ragazze, era accaduto tutto verbalmente. Secondo me non è (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
La 15enne aveva però le mani libere, l’osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l’albero si trovi in mezzo al terreno. L'esito dell'autopsia. Sequestrati i telefonini di 8 ragazzi (Livesicilia.it)
Lo stabilisce l'autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena la 15enne Larimar Annaloro trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (RagusaNews)
Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell’altalena la quindicenne trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Lo stabilisce l’autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. (ilSicilia.it)
L’inchiesta sulla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata nella sua abitazione, a Piazza Armerina, ha ancora come unica ipotesi di reato l’istigazione al suicidio. Dal giorno successivo al rinvenimento del cadavere, però, circola l’indiscrezione che la studentessa del liceo scientifico di Piazza Armerina sia rimasta vittima di un caso di revenge porn per via della presenza di un video ritraente Larimar in comportamenti intimi. (Vivi Enna)
La 15enne aveva però le mani libere, l'osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l'albero si trovi in mezzo al terreno. Lo stabilisce l'autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. (ilmessaggero.it)
La 15enne aveva però le mani libere, l’osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l’albero si trovi in mezzo al terreno. Lo ha stabilito l’autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. (Il Fatto Quotidiano)