Napoli, inizia l'era Lukaku! Il bomber è atterrato a Roma, ora visite e poi la firma del contratto

Napoli, inizia l'era Lukaku! Il bomber è atterrato a Roma, ora visite e poi la firma del contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il piccolo ritardo accumulato dal jet privato che ha portato Romelu Lukaku da Bruxelles a Ciampino non ha spaventato i tifosi del Napoli accorsi a Villa Stuart e “scottati” qualche settimana fa dalla vicenda Brescianini. Stavolta non c’erano dubbi perché l’accordo tra Napoli e Chelsea è blindato e quello tra Big Rom ed il club azzurro è stato definito in tutte le clausole (diritti di immagine compresi) per apparecchiare al meglio la firma negli uffici del presidente De Laurentiis. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Tutti i commenti (RomaNews)

Controlli durati circa quattro ore per il belga acquistato dal Chelsea per una cifra di circa 30 milioni di euro totali. Napoli calcio le ultimissime. Sono terminate da pochi minuti le visite mediche del neo acquisto azzurro Romelu Lukaku (CalcioNapoli24)

Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Tiscali)

Lukaku è pronto per il Napoli: cori a Villa Stuart per le visite mediche

Il Big day piuttosto che il D-Day. Big Rom atterra in mattinata nella Capitale con un volo privato direttamente dal Belgio per effettuare immediatamente le visite mediche a Villa Stuart - in zona Trionfale - e poi trasferirsi armi e bagagli all’ombra del Vesuvio per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2027 (triennale da 6,5 milioni all’anno). (ilmattino.it)

In tanti si sono fiondati stamattina davanti alle porte di Villa Stuart a Roma dove a breve è atteso l'arrivo di Romelu Lukaku per le tradizionali visite mediche che faranno da prologo al suo approdo alla corte di Antonio Conte. (ilmattino.it)

Lukaku, che in Italia oltre alla maglia nerazzurra ha vestito anche quella della Roma nella passata stagione, dovrebbe firmare un contratto che lo legherà al Napoli fino al 30 giugno del 2027. (Adnkronos)