Roma-Braga, Ranieri: "Europa League valore aggiunto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dei giallorossi alla vigilia del match contro i portoghesi: "Prossimo allenatore? Ci stiamo pensando" Dopo la convincente partita contro il Lecce, finita 4-1 per i giallorossi, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, parla del prossimo impegno in Europa League contro il Braga e dell’importanza della competizione europea. “L’Europa League è un valore aggiunto, sarà una partita aperta e ce la giocheremo entrambi per vincere. (LAPRESSE)
Su altre fonti
Ecco le info utili per i tifosi che saranno allo Stadio. Torna l'Europa League all'Olimpico, giovedì 12 dicembre è in programma Roma-Braga. (AS Roma)
Foto di Benedetta Uccheddu Situazione infortunati? (Voce Giallo Rossa)
Conferenza Ranieri Roma – Archiviata la vittoria in campionato contro il Lecce, in casa Roma è giornata di vigilia in vista dell’Europa League: domani sera (giovedì 12 dicembre) i giallorossi ospiteranno il Braga (FantaMaster)
La prima cosa per lui è rimettersi al 100%, perché quando un giocatore della sua stazza non sta al 100% è così non rende. L'ho spiegato, l'ho fatto vedere, ma certamente anche lui si deve mettere a disposizione. (SOS Fanta)
Stiamo cercando un allenatore bravo». Di seguito la conferenza stampa completa: Un aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? «Ho recuperato tutti tranne Cristante. (ilmessaggero.it)
La squadra di Ranieri ospita quindi il club portoghese in un match fondamentale. (ilmessaggero.it)