Roma-Braga, Ranieri: "Europa League valore aggiunto"

Il tecnico dei giallorossi alla vigilia del match contro i portoghesi: "Prossimo allenatore? Ci stiamo pensando" Dopo la convincente partita contro il Lecce, finita 4-1 per i giallorossi, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, parla del prossimo impegno in Europa League contro il Braga e dell’importanza della competizione europea. “L’Europa League è un valore aggiunto, sarà una partita aperta e ce la giocheremo entrambi per vincere. (LAPRESSE)

Su altre fonti

In primo luogo ha aggiornati sulle condizioni degli infortunati, rivelando: “Ho recuperato tutti tranne Cristante, sia Dovbyk che Celik”. (FantaMaster)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Speriamo di non sbagliare". E sul suo futuro ruolo da dirigente: "Mi sto impegnando 50% e 50%. (La Provincia di Cremona e Crema)

Europa League, Ranieri: "Dovbyk deve recuperare la forma, su Dybala dovrò valutare"

Il futuro allenatore della Roma? Stiamo cercando uno bravo. Basta. Poi speriamo di non sbagliarlo". Così ". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita di Roma-Braga , match valido per la 6ª giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2024-25 . (Eurosport IT)

La prima cosa per lui è rimettersi al 100%, perché quando un giocatore della sua stazza non sta al 100% è così non rende. L'ho spiegato, l'ho fatto vedere, ma certamente anche lui si deve mettere a disposizione. (SOS Fanta)

"Con la proprietà e Ghisolfi pensiamo a tutto, all'oggi, al mercato e al domani. (Diretta)