Roma-Braga, Ranieri: "Europa League valore aggiunto"
Il tecnico dei giallorossi alla vigilia del match contro i portoghesi: "Prossimo allenatore? Ci stiamo pensando" Dopo la convincente partita contro il Lecce, finita 4-1 per i giallorossi, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, parla del prossimo impegno in Europa League contro il Braga e dell’importanza della competizione europea. “L’Europa League è un valore aggiunto, sarà una partita aperta e ce la giocheremo entrambi per vincere. (LAPRESSE)
Su altre fonti
In primo luogo ha aggiornati sulle condizioni degli infortunati, rivelando: “Ho recuperato tutti tranne Cristante, sia Dovbyk che Celik”. (FantaMaster)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Speriamo di non sbagliare". E sul suo futuro ruolo da dirigente: "Mi sto impegnando 50% e 50%. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il futuro allenatore della Roma? Stiamo cercando uno bravo. Basta. Poi speriamo di non sbagliarlo". Così ". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita di Roma-Braga , match valido per la 6ª giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2024-25 . (Eurosport IT)
La prima cosa per lui è rimettersi al 100%, perché quando un giocatore della sua stazza non sta al 100% è così non rende. L'ho spiegato, l'ho fatto vedere, ma certamente anche lui si deve mettere a disposizione. (SOS Fanta)
"Con la proprietà e Ghisolfi pensiamo a tutto, all'oggi, al mercato e al domani. (Diretta)