Inzaghi, difesa a pezzi: i gol di Lautaro per salvare le feste

Inzaghi non ha nessuna voglia di guastarsi il Natale, anche se la sorte ha tirato un altro paio di colpi mancini alla sua difesa: fuori anche De Vrij e Darmian, sì che la coperta nel reparto è sempre più corta. Contro il Como, Bastoni farà il centrale mentre il jolly Bisseck torna sulla destra con Carlos Augusto a chiudere il terzetto. Se Palacios non fa il titolare nemmeno con 4 assenti, qualcosa vorrà dire. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati alla Non arrivano buone notizie in casa nerazzurra, problemi fisici per un pupillo del tecnico piacentino a ridosso della gara con il Como. (Spazio Inter)

Inter-Como vedrà nuovamente la presenza di Yann Bisseck dal primo minuto, una costante dopo l’infortunio occorso a Benjamin Pavard nella sfida tra i nerazzurri e il Lipsia in Champions League. (Inter-News)

Obbligata a vincere per rispondere alle concorrenti, l'Inter vive una situazione di assoluta emergenza. Darmian e de Vrij non saranno titolari e potrebbero recuperare in extremis per il Como, ma Simone Inzaghi ha vissuto una vigilia estremamente complicata con soli quattro difensori a disposizione. (L'Interista)

Ultim’ora Inter, problemi per un top di Inzaghi: salta il Como?

Goldaniga ha raggiunto in sala stampa i colleghi giornalisti commentando la sconfitta del Como contro l’Inter. Il difensore si è espresso così. CONFERENZA STAMPA GOLDANIGA POST INTER-COMO (Inter-News)

A spiccare è l'emergenza in difesa, con De Vrij e Darmian verso la panchina e la coppia Acerbi-Pavard ancora ai box: l'emittente immagina dunque una linea a tre con Carlos Augusto (reduce dal primo gol in nerazzurro) in campo dal 1' sulla sinistra e Bastoni traslato in mezzo al reparto: l'italiano è favorito su Bisseck per ricoprire questo ruolo, con il tedesco ovviamente confermato alla sua destra. (Fcinternews.it)

Prima, però, i nerazzurri dovranno chiudere la pratica Como. Inter, brutte notizie in arrivo per mister Inzaghi: per il prossimo match il tecnico studia una mossa impensabile (Il Posticipo)