TS – Jonathan David, agente a San Siro per Inter-Lipsia ma nodo costi: servono 80 mln

I costi dell’operazione a 0 Calcolatrice alla mano, riprendendo anche i conti fatti dai giornali catalani, visto che il profilo di David è stato accostato pure al Barcellona dopo le rivelazioni del ragazzo in cui lo stesso classe 2000 spiegava come sperasse proprio in una chiamata dei blaugrana, l’affare legato al canadese si può quantificare in circa 80 milioni (60 di ingaggio lordo, più bonus eventuali e le relative spettanze all’agente). (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Qualsiasi sia il destino dell’olandese la Juve sarà in prima fila per valutarlo. Perché una cosa è certa: la Vecchia Signora dovrà ridisegnare il suo attacco negli interpreti, in questo restyling il destino di Vlahovic diventa assolutamente centrale e al momento il mancato accordo sul rinnovo con conseguente spalmatura obbliga in qualche modo i bianconeri a rivalutare una sua cessione entro il 2025", si legge sul CorSport che poi dà il là al casting di profili italiani e stranieri: da Zirkzee che sta facendo fatica a Manchester fino a Lucca e Beto, menzionando però anche David, che piace anche all'Inter: (fcinter1908)

Il noto procuratore, com’è risaputo, in questo momento è piena di impegni e telefonate per via del contratto in scadenza al termine di questa stagione del suo pezzo pregiato: Jonathan David. (Passione Inter)

Autore di grande prima parte di stagione con all’attivo 13 gol e 2 assist in 20 partite complessive tra campionato e coppe, Jonathan David è senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati in chiave mercato. (JMania)

David-Inter, operazione da 80 milioni. Ecco le richieste dell'agente del parametro zero

Un affare quindi da circa 80 milioni tra i 60 di ingaggio lordo, i bonus eventuali e le spettanze all'agente. (Fcinternews.it)

È il 9 ideale. Si continua a parlare di lui come di una seria possibilità per la prossima estate. (Tutto Juve)

David-Inter, operazione da 80 milioni. Ecco le richieste dell'agente del parametro zero (L'Interista)