Bagnaia prima del Gp del Giappone: "Martin potrà controllare la situazione, noi dovremo spingere"

La risposta di Martin: "Non mi sento ossessionato dalla vittoria. Non farò troppi calcoli: mancano ancora cinque gare, non ha senso pensare di controllare" Ducati Spanish rider Jorge... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il Motomondiale. (Digital-Sat News)

Quarto Marc Marquez a 0.192 Finora in stagione Bagnaia ha conquistato 7 vittorie, 5 Sprint, 3 pole e 11 podi; Martin invece vanta 3 vittorie, 5 Sprint, 6 pole e 11 podi Ecco il calendario ufficiale del Motomondiale 2025 La Ktm ha annunciato che la gestione della squadra dal 2025 passa da Francesco Guidotti ad Aki Ajo: qui l'approfondimento Nel Mondiale Jorge Martin ha 21 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica il terzo weekend consecutivo per la MotoGp: dopo Misano e Mandalika, si fa tappa a Motegi, in Giappone. Jorge Martin è leader del Mondiale con 366 punti, 21 in più rispetto a Francesco Bagnaia (IlNapolista)

Bagnaia parte forte: miglior tempo nelle Libere 1 a Motegi davanti a Jorge Martin in un turno condizionato dalla pioggia

La MotoGP è a Motegi per il Gran Premio del Giappone, tutto da vivere LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Attenzione al fuso orario e agli orari rivoluzionati: venerdì le pre-qualifiche alle 8, sabato qualifiche dalle 3.50 e Sprint Race alle 8. (Sky Sport)

Secondo a 109 millesimi il leader del mondiale lo spagnolo Jorge Martin, davanti a Fabio Giannantonio (+0”380). Solo decimo tempo per Enea Bastianini, condizionato da una paurosa caduta per fortuna senza conseguenze per il pilota. (Corriere Romagna)

In un turno condizionato dalla pioggia, che dopo il primo quarto d’ora, ha di fatto impedito ai piloti di migliorare i loro tempi e lavorare sul set up in ottica Sprint e gara, il pilota piemontese ha fermato le lancette del cronometro in 1’45”209 precedendo di 108 millesimi proprio Jorge Martin che ha preceduto le Desmosedici di Di Giannantonio e Marc Marquez. (Eurosport IT)