Ronaldo, la sorella risponde a Cassano: “È solo un pagliaccio, un poveruomo”

La sorella di Cristiano Ronaldo ha risposto a tono alle critiche mosse dall'ex calciatore di Inter e Roma Antonio Cassano, reo di aver criticato, spesso esageratamente, il campione portoghese. Segue quanto scritto nelle storie Instagram da Elma Aveiro, sorella di CR7: "È un poveruomo, un pagliaccio. Era più adatto come raccattapalle che come calciatore". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche giorno fa nel corso della puntata di Viva el Futbol, l’ex calciatore di Bari, Antonio Cassano, ha criticato ancora una volta Cristiano Ronaldo: «Per me è sempre stato più un giocatore di fascia che un attaccante puro. (IlNapolista)

Le critiche di Antonio Cassano contro Cristiano Ronaldo hanno scatenato una forte reazione. A difendere il campione portoghese è intervenuta sua sorella, Elma Aveiro, che ha risposto in modo deciso alle parole dell’ex calciatore barese, ora opinionista del programma “Viva el Futbol”. (Golssip)

L’ex attaccante aveva infatti criticato CR7 dicendo che secondo lui “non sa giocare a calcio”. Oggi la replica: “Una persona si sveglia con queste cose. (Tutto Juve)

La sorella di Cristiano Ronaldo contro Cassano: "Un pover'uomo, altro che calciatore, faceva il raccattapalle"

L'uscita di Antonio Cassano, nel corso dell'ultima puntata di "Vive el Futbol", ha fatto il giro del mondo. Compresa quella di una delle due sorelle del 39enne giocatore ora all'Al Nassr, Elma Aveiro, che ha risposto a Cassano con delle storie su Instagram, dandogli del «coitadinho», ovvero «pover'uomo», ma anche del «raccattapalle» come suo ruolo nel calcio. (ilmessaggero.it)

Cassano, durante la trasmissione “Viva el Futbol”, aveva affermato che Ronaldo non sapesse giocare a calcio, definendolo "l'anticalcio" in confronto al suo idolo, Lionel Messi. (ilBianconero)

Le polemiche e gli attacchi di Antonio Cassano a Cristiano Ronaldo non sono passate inosservate. La sorella del fuoriclasse portoghese, Elma Aveiro, ha risposto per le rime all’opinionista di “Viva el Futbol”. (Calciomercato.com)