Lazio - Bologna: diretta live Serie A Calcio 24/11/2024

Cambierà probabilmente qualcosa Italiano, che ha concluso il primo tempo con un 4-3-2 molto offensivo. Potrebbe esserci, dunque, l'ingresso di un centrocampista come Moro o Ferguson. Difficile, invece, che Baroni opti per una sostituzione già all'intervallo, mentre se il risultato non dovesse sbloccarsi, sarebbe quasi certo l'impiego di Dia nella seconda parte di match. Poche occasioni nel primo tempo di Lazio-Bologna, nel quale sono i biancocelesti a partire meglio, andando alla conclusione con Vecino e Castellanos, ma sempre in modo impreciso. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 20.45 si chiude la domenica di fantacalcio con la sfida tra Lazio e Bologna. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Nella Lazio il dubbio era legato a Dia, che alla fine è in panchina, così come Isaksen. (SOS Fanta)

Serata da dimenticare per Tommaso Pobega: il centrocampista del Bologna è stato espulso nel corso del primo tempo contro la Lazio allo stadio Olimpico. Nonostante l'inferiorità numerica, Vincenzo Italiano ha deciso di non effettuare alcun cambio fino alla fine del primo tempo. (Goal Italia)

Prelevato dalla Juventus dopo la stagione in prestito al Monza, il centrocampista italiano ha convinto Baroni ad affidargli le chiavi del centrocampo biancoceleste. Lazio Rovella Juventus – Uno dei calciatori della Lazio che ha avuto un rendimento notevole durante questo ottimo inizio di stagione è senza dubbio Nicolò Rovella. (Europa Calcio)

SERIE A, Ecco le scelte dal 1° minuto di Lazio-Bologna

Domenica 24 novembre 2024, ore 20:45 A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Dele-Bashiru, Noslin,, Marusic. (La Lazio Siamo Noi)

Domenica 24 novembre 2024, ore 20:45 Serie A Enilive | 13ª giornata (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la vittoria di misura del Napoli sulla Roma, l’ultimo big match della giornata mette di fronte Lazio e Bologna. All’Olimpico, Vincenzo Italiano cercherà di fare un favore sia a se stesso che al suo ex club, la Fiorentina: una vittoria dei biancocelesti significherebbe infatti raggiungere proprio i viola, oltre a Inter e Atalanta, nella seconda posizione in classifica. (Firenze Viola)