ESCLUSIVA VG - Marazzina: "I Friedkin dovrebbero scusarsi pubblicamente e richiamare De Rossi"

ESCLUSIVA VG - Marazzina: I Friedkin dovrebbero scusarsi pubblicamente e richiamare De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Quattro anni in Emilia-Romagna e sei mesi nella Capitale. Massimo Marazzina, doppio ex attaccante di Roma e Bologna, ha parlato del momento dei giallorossi in esclusiva a Vocegiallorossa.it. Roma e Bologna non vivono un momento esaltante: se però le difficoltà della squadra di Italiano erano prevedibili, il discorso per i giallorossi è diverso... "Decisamente sì. Quella che tra le due ha più attenuanti è sicuramente il Bologna perché ripetere il cammino della scorsa stagione sarebbe stato quasi impossibile, avrebbe voluto dire lottare per vincere il campionato (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

"Decisamente sì. Quella che tra le due ha più attenuanti è sicuramente il Bologna perché ripetere il cammino della scorsa stagione sarebbe stato quasi impossibile, avrebbe voluto dire lottare per vincere il campionato (TUTTO mercato WEB)

Marazzina: "Friedkin irrispettosi con De Rossi. Si scusino pubblicamente e lo richiamino"

Dopo la risposta tradotta, i due conduttori dell'emittente streaming sono tornati sulle parole di Ghisolfi, affermando che nella traduzione mancava una parte delle parole del ds giallorosso, il quale aveva subito risposto: "La storia dice così". (Il Romanista)