I rapper in curva. Emis Killa perquisito: a casa aveva 7 coltelli, manganelli, tirapugni e 40mila euro

I rapper in curva. Emis Killa perquisito: a casa aveva 7 coltelli, manganelli, tirapugni e 40mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

– A casa gli hanno trovato tre tirapugni, sette coltelli, un taser, un manganello telescopico e 40mila euro. Tutto sequestrato. C’è anche il nome di Rudolf Emiliano Giambelli, alias Emis Killa, tra le persone perquisite dagli agenti della Squadra mobile all’alba di lunedì nell’ambito dell’operazione ’Doppia curva’ che ha smantellato i direttivi di Nord e Sud. Si è trattato di una perquisizione "presso terzi". (IL GIORNO)

Su altri media

Ne parla il capo ultrà interista Marco Ferdico, da ieri in carcere, in intercettazioni, come risulta dalla richiesta di misura cautelare dei pm Storari e Ombra, nell'inchiesta di Polizia e Gdf. "Addirittura", scrive la Procura, in una conversazione del 26 maggio 2023 con Marco Materazzi, Ferdico dice "di aver incontrato Calhanoglu" e "Barella, per parlare delle criticità sorte per la vicenda dei biglietti della Finale di Champions" e avrebbe "appreso perfino le lamentele del calciatore turco per il comportamento della società". (L'Unione Sarda.it)

È da almeno vent’anni (approssimati per difetto) che le curve ultras, con poche eccezioni note, governano gli stadi secondo il loro profitto e il loro comodo. Taglieggiano le società di calcio (prime vittime e prime colpevoli della situazione). (la Repubblica)

Milano — «Di quattromila, alla curva gliene dà 800... 800 biglietti per una finale, ovviamente da noi è ritenuta una cosa non ammissibile, cioè voglio capire da te... (La Repubblica)

In cosa consiste il "patto di non belligeranza" tra le tifoserie di Milan e Inter e perché ora rischia di saltare

La Procura milanese sarebbe intenzionata ad ascoltare come persone informate sui fatti - quindi non indagate - l'allenatore e il vicepresidente dell'Inter, l'ex difensore nerazzurro ora al Psg e il capitano del Milan Davide Calabria. (Sky Tg24 )

Uno dei temi più caldi degli ultimi giorni è senza ombra di dubbio quello dell'inchiesta sugli ultras facenti parte delle curve di Inter e Milan e nelle ultime ore sarebbe emerso un particolare che riguarda Paolo Maldini, seppur non direttamente. (Pianeta Milan)

A portarlo allo scoperto la maxi inchiesta che ha portato alla luce il "sistema criminale" di San Siro. (Fanpage.it)