Addio all'attore Nicky Katt, il "ruvido" del cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto Nicky Katt, attore famoso per i suoi ruoli del ruvido e spigoloso in serie tv come "Boston Public" e film come "La vita è un sogno" e "Insomnia" di Christopher Nolan. Aveva 54 anni, la morte sarebbe avvenuta l'8 aprile, ma è stata resa pubblica in queste ore dal suo avvocato. Le cause del decesso non sono state rese note. , Nicky ha cominciato la sua carriera con piccole parti in serie tv come "Visitors" e "Herbie, the Love Bug". (Tgcom24)

Ne parlano anche altri giornali

L'attore statunitense Nicky Katt, noto per la sua memorabile interpretazione del duro liceale texano Clint Bruno nel film «La vita è un sogno» e come star della serie «Boston Public», è stato trovato impiccato nella sua casa nell'area di Los Angeles. (Corriere della Sera)

Nicky Katt, attore dal talento ruvido e magnetico, è morto l’8 aprile a 54 anni. Conosciuto per il suo Clint Bruno in La vita è un sogno e l’insegnante Harry Senate in Boston Public, Katt ha lasciato un vuoto nel cinema e nella tv. (iO Donna)

La notizia è stata confermata dal suo legale, John Sloss; le cause della morte non sono state rese note. L'attore, famoso per i suoi ruoli peculiari e spesso disturbanti nelle produzioni indipendenti degli anni ’90 e 2000, si è spento lo scorso 8 aprile a Burbank, in California, all'età di 54 anni. (La Gazzetta dello Sport)

AL FIANCO DI GRANDI REGISTI, DA CHRISTOPHER NOLAN A QUENTIN TARANTINO (Sky TG24)

Nato a Rowena, South Dakota, l’11 maggio 1970, aveva cominciato a recitare da giovanissimo nelle serie cult degli anni ’80, come CHiPs e Fantasy Island. (Vanity Fair Italia)

È arrivata la tragica conferma da parte della famiglia dell'attore morto pochi giorni fa a 54 anni. Nicky Katt era noto per il film di Richard Linklater La vita è un sogno. (movieplayer.it)