Monza - Venezia 2 - 2, i brianzoli rimontano due volte

Spettacolo all'U - Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2 - 2 nel match valevole per la nona giornata di Serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva chiesto continuità, e il Monza non è andato oltre il pari nel 2-2 odierno in casa col Venezia. Per come si è messa va bene così. (Sport Mediaset)

Assaporando il successo casalingo contro il Cagliari, l'Udinese comincia a studiare gli avversari della prossima giornata di Serie A, il Venezia di mister Eusebio Di Francesco. Gli arancioneroverdi, impegnati all'U-Powers Stadium contro i padroni di casa del Monza, hanno rimediato un pareggio per 2-2 dopo essere stati in vantaggio per ben due volte nell'arco del primo tempo. (Mondo Udinese)

Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Monza. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “In superiorità numerica potevano essere più pericolosi e su questa cosa qui chiedevo anche una occupazione degli spazi... (SOS Fanta)

Il Venezia sfiora il colpo a Monza e agguanta il Lecce in coda

Nel derby tutto romano fra l’ex biancoceleste Nesta e Di Francesco dai trascorsi giallorossi, termina in parità la sfida, dopo quattro gol e un cartellino rosso. Ma la lotta per salvarsi resta lunghissima per entrambe. (Corriere della Sera)

Quella Serie A da tenersi stretta, e per questo pomeriggi come quelli di ieri avevano un peso e un’importanza indescrivibili. La conoscete la “Leggenda del Vichingo“? È la storia di Monza e del Monza, che ha in Christian Gytkjaer l’eroe capace di portare la Brianza dove non era mai stata. (Quotidiano Sportivo)

Gol, emozioni ed un punto a testa nello scontro diretto pomeridiano tra Monza e Venezia. L’undici di Di Francesco è andato due volte in vantaggio e per due volte si è fatto raggiungere, tutto nel primo tempo (qui il racconto della partita). (Calcio Lecce)