Clamoroso al Genoa! A-Cap, la creditrice della 777 Partners: "Società venduta? Non ci risulta!"

Ad appena 24 ore dal comunicato diffuso ieri dal Genoa con cui si annunciava il passaggio della proprietà del club nelle mani di Dan Sucu tutto torna clamorosamente in discussione.A mettere seriamente in dubbio la validità dell'acquisto del club più antico d'Italia da parte dell'imprenditore rumeno è un portavoce di A-Cap, la compagnia assicurativa americana che con l'uscita di scena della 777 Partners ha assunto la gestione della società rossoblù, con un'eloquente dichiarazione rilasciata oggi a Bloomberg: "È stata pubblicata una dichiarazione da parte del Genoa che pretende di vendere il club a una parte esterna ma questo è falso. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa, il Presidente Zangrillo commenta l’ingresso di Dan Sucu in società (Buon Calcio a Tutti)

Ad accompagnare Dan Sucu nella nuova avventura al timone del Genoa sembra sempre più probabile che ci siano anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni da un patrimonio di 3,2 miliardi di euro, le cifre stimate da Forbes. (Firenze Viola)

TMW Genoa, Zangrillo dopo il cambio di proprietà: "I tifosi sono sempre la cosa più importante" (TUTTO mercato WEB)

Cambia la proprietà, non il management: Genoa a gennaio con la stessa dirigenza

Rivoluzione in casa Genoa. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva rumena, Digisport, si sarebbe imbarcato in questa operazione insieme ai due fratelli miliardari Dragoș e Adrian Pavăl e al ‘re dell’informatica’ Florin Talpes, cofondatore e amministratore delegato di Bitdefender. (Forbes Italia)

"Con i Friedkin non abbiamo parlato dell'Everton, ma ora guarderò la squadra con altri occhi". Nel mercato invernale, poi, è ancora più difficile, ma cercheremo calciatori che ci daranno una mano anche in futuro". (Tuttosport)

Definito l'affare, Sucu da mercoledì ha iniziato i colloqui individuali con le persone all'interno del club e l'intenzione palesata è quella, per il momento, di non cambiare nulla nell'organigramma. TMW Cambia la proprietà, non il management: Genoa a gennaio con la stessa dirigenza (TUTTO mercato WEB)