Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" Parlando con GQ Magagine, l'attaccante dell'Inter e della Nazionale francese Marcus Thuram ha risposto ad alcuni quesiti posti in occasione dell'intervista emersa dove ha toccato vari temi. Dal soprannome al rapporto con il fratello juventino Khephren, passando per la rete più bella e non solo: "Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus che è Cus, ed è nato Tikus", ha esordito. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i Reds starebbero pensando all'acquisto del calciatore dell'Inter proponendo un contratto ben più importante dei sei milioni di euro percepiti con la squadra milanese. (Sport Mediaset)
Ma inevitabilmente il nome di Thuram viene accostato anche alle big d'Europa e nelle ultime settimane è trapelata l'indiscrezione dell'interesse del Liverpool: "I rumours dei giorni scorsi sul Liverpool trovano conferme, l’interesse per Thuram è reale. (fcinter1908)
Gol più bello? "Quello fatto nel derby al Milan l’anno scorso". Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha risposto ad alcune domande di GQ dopo essere stato eletto Men Of The Year. (Milan News)
Thuram smemorato? "Non tiferò mai Milan". Ma nel 2020 diceva: "Quando papà era alla Juve tifavo per i rossoneri" (Milan News)
Negli scorsi giorni si è parlato dell'apprezzamento del Liverpool per Thuram, che però nel suo futuro vede solo l'Inter. Liverpool, interesse reale per Thuram: possibile maxi-proposta d'ingaggio. Quanto guadagna all'Inter (L'Interista)
L’Inter è certamente soddisfatta del rendimento del suo numero 9 e non vorrebbe cederlo a cuor leggero visto che si tratta del suo attuale capocannoniere in Serie A. (Passione Inter)