Stoccolma: subito derby Berrettini-Darderi, c’è pure Sonego

Sono tre gli azzurri in gara nel “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si disputa sul veloce indoor della “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, in Svezia. Quest’anno il torneo è stato anticipato di tre settimane rispetto alla sua solita collocazione in calendario. Subito un derby tricolore al primo turno: si affrontano Matteo Berrettini, n.44 ATP, e Luciano Darderi, n. (Tiscali)

Su altri media

Foto: Brigitte Grassotti Un ottimo Matteo Berrettini quello apparso nel derby contro Luciano Darderi. Dopo una partenza non semplice nel primo set, il tennista romano ha dominato, trovando le sue consuete certezze con il servizio e mostrando oltretutto una buonissima condizione dal punto di vista fisico. (TennisItaliano.it)

Vince e convince Matteo Berrettini al debutto a Stoccolma. Il n.42 del mondo fa suo il derby tricolore contro Luciano Darderi, n. (Sky Sport)

Foto Ray Giubilo Prende il via nella giornata odierna l’ATP 250 di Stoccolma, che vede ai nastri di partenza ben tre giocatori azzurri: Lorenzo Sonego, Matteo Berrettini e Luciano Darderi. Tutti e tre saranno protagonisti già in questa prima giornata del torneo svedese, con il derby tra Darderi e Berrettini che è sicuramente il piatto forte dei match previsti sul Centre Court. (TennisItaliano.it)

ATP Stoccolma, il programma di giornata: subito in campo i tre italiani

È uno dei tanti rappresentanti della Next Gen azzurra, ma la storia di Luciano Darderi, ventiduenne nato a Villa Gesell, popoloso comune con più di 30.000 abitanti nella provincia di Buenos Aires, parte da molto lontano. (ilmattino.it)

Si parte con Lorenzo Sonego, n.50 del ranking, che esordirà contro l'elvetico Marc Andrea Huesler, n. (SuperTennis)

Il 6-4 6-3 conclusivo a favore di Berrettini poteva esser anche più netto se Matteo non fosse incappato in un brutto game di servizio, che gli è costato il break nel quinto game del primo set. (LiveTennis.it)