Inter, Inzaghi: "Futuro? Qui sto bene, spero di restare a lungo"

"Il Como è un'ottima squadra, organizzata. Un mix di esperienza e giovani e Fabregas sta dimostrando le sue qualità". Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Como, lunedì 23 dicembre. L'allenatore nerazzurro ha fatto in primis il punto sugli infortunati: "Dietro Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema pure De Vrij e Darmian. (Adnkronos)

Su altre fonti

NUOVO RUOLO – L’Inter ha vinto, con Marcus Thuram, 3 scommesse. La prima è la questione infortuni. Il francese è stato acquistato dal Borussia M’Gladbach dove è stato costretto per problemi fisici a rimanere in panchina per diverso tempo. (Inter-News)

Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. Avevano problemi anche De Vrij e Darmian, domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per domani". (AreaNapoli.it)

Como sulla carta scontato per la differenza di valori in campo e per il momento che le squadre attraversano. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi: "Col Como sarà complicata, altri due difensori non stanno bene"

"Sappiamo delle difficoltà che andremo a incontrare nella partita di domani, il Como è un'ottima squadra che ha sempre mostrato grande organizzazione. L'Inter si appresta a giocare l'ultima partita casalinga dell'anno: domani sera a San Siro arriverà il Como. (Tutto Napoli)

"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". (Tiscali)

IL PUNTO – Inter-Como è una sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A, anche se per l’Inter si tratterà del sedicesimo incontro in campionato dato il match da recuperare contro la Fiorentina. (Inter-News)