Salvatore Sirigu: ritorno emozionante al Maradona tra le fila del Palermo

L’ex portiere del Napoli Salvatore Sirigu guida il Palermo nel match valido per la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia. Il Napoli si prepara a tornare in campo per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri, dopo aver superato il Modena ai rigori nei trentaduesimi, affronteranno il Palermo, che ha recentemente trionfato contro il Parma. La partita si disputerà giovedì 26 settembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, match decisivo per la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Radio Goal – Centrocampo del Napoli già forte, con i due scozzesi guadagna altre soluzioni. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte si è pronunciato ai microfoni di Mediaset nel post-partita contro il Palermo, parlando del passaggio di turno del Napoli in Coppa Italia. “Abbiamo passato il turno. Una cosa che ci siamo detti prima dell’inizio della partita è di fare una gara seria sotto tutti i punti di vista, quindi l’approccio è stato importante. (Terzo Tempo Napoli)

Sotto la gestione di Rudi Garcia, non era solo il campo a preoccupare. Non tutti i tifosi sanno cosa è successo davvero nello spogliatoio del Napoli la scorsa stagione. (Napolipiu.com)

Antonio Mirante, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il suo intervento ha spaziato da Conte e i portieri del Napoli al Milan. Di seguito quanto dichiarato dall’ex portiere. (Terzo Tempo Napoli)

Le Douaron, Saric e Di Mariano comporranno il trio sulla trequarti, in avanti confermato Brunori nel ruolo di prima punta. .46 – Dionisi dovrebbe optare per uno schieramento a specchio: Salvatore Sirigu tornerà al Maradona da titolare col la maglia rosanero, in difesa ci saranno Nikolau e Ceccaroni sui lati con la coppia Buttaro-Pierozzi che dovrebbe partire dall’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Facevamo moltissima prevenzione e questo anche grazie allo staff sanitario e i fisioterapisti. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)