Inchiesta hacker, l'ex Ilva tra i "clienti top". Spiate le aziende con cui lavorava: segnalate con un bollino rosso se erano indagate

Inchiesta hacker, l'ex Ilva tra i clienti top. Spiate le aziende con cui lavorava: segnalate con un bollino rosso se erano indagate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ilva in amministrazione straordinaria aveva commissionato alla Equalize di Enrico Pazzali e Carmine Gallo ricerche sulle imprese con cui lavorava. La rete di relazioni fra Lombardia e Puglia, ecco chi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Quali sono i quartieri di Milano in cui una casa si paga meno - Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)

Sono stati individuati anche “atti riservati di Eni Spa” negli uffici a Milano, dove ha sede Equalize, la società di investigazione al centro dell’indagine della Dda e della Dna su una presunta rete di cyber-spie e che ha portato ai domiciliari il suo ad, l’ex ispettore di polizia, Carmine Gallo, e sotto inchiesta anche il proprietario, Enrico Pazzali, presidente di Fondazione fiera che si è autosospeso. (Il Sole 24 ORE)

Sul ruolo di Pazzali, dominus dell'agenzia investigativa al centro della maxi inchiesta, gli approfondimenti sono ancora in corso - nelle prossime settimane il tribunale del riesame valuterà di nuovo la richiesta di domiciliari avanzata dalla procura. (TGR Lombardia)

Equalize, ecco come la centrale di dossieraggio ha ottenuto le chiavi d'accesso al software dell'Agenzia per la Cybersicurezza

Hacker e dossier, gli aggiornamenti in diretta del caso del 31 ottobre. La rete delle cyber-spie su cui indaga la Procura di Milano avrebbe avuto anche una talpa che girava informazioni sulle attività del Centro anti cyber-crime della Polizia Postale. (ilmattino.it)

Oltre al campione azzurro, nel mirino anche l’allenatore Paolo Camossi, il manager Marcello… (la Repubblica)

Come riporta Il Messaggero il caso di Equalize, la società definita sulla stampa e in tv come una centrale di dossieraggio capace di spiare i database dello Stato, si arricchisce di un ulteriore dettaglio. (StartupItalia)