Alain Delon morto a 88 anni: è stato l'icona del cinema mondiale. Il dolore dei figli: «Si è spento serenamente nella sua casa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' morto Alain Delon. L'icona del cinema francese ed internazionale aveva 88 anni. «Alain Fabien, Anouchka, Anthony, oltre che il suo cane Loubo, hanno l'immensa pena di annunciare la dipartita di loro padre - si legge nel comunicato - Si è spento serenamente nella sua casa di Douchy, con accanto i suoi figli e i suoi familiari... La famiglia vi chiede di rispettare la propria intimità in questo momento di lutto estremamente doloroso». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

(...) La sua famiglia vi chiede di rispettare la sua privacy in questo momento di lutto estremamente doloroso», ha dichiarato la famiglia in un comunicato congiunto. «Alain Fabien, Anouchka e Anthony, insieme al (suo cane) Loubo, sono profondamente addolorati nell'annunciare la morte del loro padre. (Vanity Fair Italia)

«Alain Fabien, Anouchka, Anthony, così come (il suo cane) Loubo, annunciano con immensa tristezza la dipartita del loro padre», si legge nella nota stampa diffusa dai figli tramite France Presse. Roma L’attore Alain Delon è morto. (La Nuova Sardegna)

A comunicare la sua scomparsa sono stati i tre figli in un comunicato stampa congiunto all’AFP. “Alain Fabien, Anouchka, Anthony, così come (il suo cane) Loubo, hanno l’immenso dolore nell’annunciare la sua morte. (la VOCE del TRENTINO)

I figli dell'icona del cinema internazionale hanno fatto sapere che si è spento serenamente nella sua casa di Douchy, circondato dalla sua famiglia È morto Alain Delon. Lo hanno comunicato i figli del leggendario attore francese alla Afp. (LaC news24)

Alain Delon, celebre attore e icona del cinema mondiale, è morto a 88 anni. La notizia è stata comunicata dai suoi tre figli, che hanno espresso il loro dolore e chiesto privacy in questo momento difficile. (AltaRimini)

"Alain Fabien, Anouchka, Anthony, oltre che il suo cane Loubo, hanno l'immensa pena di annunciare la dipartita di loro padre - si legge nel comunicato -. Si è spento serenamente nella sua casa di Douchy, con accanto i suoi figli e i suoi familiari”. (l'Adige)