"Deadpool & Wolverine" è un gran film, divertente e politicamente scorretto

Deadpool & Wolverine fa più politica della politica (e si ride anche molto). Peccato casomai che la storia… ma vabbè, che ve lo dico a fare: la trama di un film di Deadpool è come la trama nei porno. Un po’ serve, ma non è per quello che si guarda lo spettacolo. Intendiamoci, è un gran film. Pieno di sbavature bellissime con tutta l’emozione degli anni passati nell’universo cinematico di Marvel (quanti sono? venti? trenta?). (Fumettologica)

Su altre testate

La cagnolina, il cui vero nome è Peggy, ha anche sfilato sul red carpet al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman facendo impazzire i fan! (Best Movie)

Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, George Dewey, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. (Comics1.com)

Dopo aver fermato Cassandra Nova e salvato Terra-10005 (l’universo di Deadpool) dal Timeriper, Wade e Logan vengono raggiunti da B-15 (Wunmi Mosaku), che fa arrestare Mister Paradox e si congratula con i due eroi. (Comics Universe)

Deadpool & Wolverine, tutti pazzi per Dogpool, da "cane più brutto di Gran Bretagna" a superstar!

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è arrivato al cinema in Italia il 24 luglio. LEGGI – La recensione (BadTaste.it Cinema)

I due infatti hanno ottenuto il certificato ufficiale del Guinness World Record per via del primo trailer di Deadpool & Wolverine, che si è consolidato come il più visto della storia nelle prime 24 ore, con 365 milioni di ore dall’11 al 12 febbraio. (Comics Universe)

Dopo una serie di video dal dietro-le-quinte dai vari film prodotti dalla Fox, la scena post-credit ci mostra Deadpool nuovamente nella sala controllo della TVA, deciso una volta e per tutte a dimostrare la sua innocenza per quanto concerne la cruenta dipartita della Torcia Umana/Johnny Storm (Chris Evans) causata indirettamente dalle parole del Mercenario Chiacchierone. (Comics Universe)