Giulini: "A Ranieri dobbiamo la resurrezione del club dopo la retrocessione di Venezia"

“Il ricordo quando presi il Cagliari? Fu una scelta un po’ improvvisa, nata prevalentemente dalla mia passione per il calcio. Feci un’esperienza con il Milan da ragazzo. Il legame con la Sardegna nacque dall’impegno di mio padre che investì in Sardegna quando trovò un grande giacimento di fluorite negli anni ’60. Si tratta di uno dei più grandi del mondo”. “Nel 2014 vivevo più a Cagliari che a Milano, grazie anche all’intercessione di Mariano Delogu, si intavolò una trattativa per la cessione della società rossoblù che Massimo Cellino stava per mettere in atto”. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio TV Serie A, Tommaso Giulini ha parlato dell'addio di Claudio Ranieri alla panchina del Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Tommaso Giulini ha parlato a “Goal Economy” su Radio TV Serie A ripercorrendo i dieci anni di presidenza del Cagliari e non solo. Così il numero uno rossoblù: (Europa Calcio)

"Delogu, Pavoletti, Ranieri: Giulini 'rivive' la presidenza con il Cagliari". Così titola L'Unione Sarda nelle pagine sportive. "Giulini: il momento più bello? La vittoria di Bari". Il presidente a Radio Serie A: "I momenti più belli? Più di uno, su tutti vincere la Serie B a Vercelli, l'incredibile gol di Pavoletti a Bari e la scorsa salvezza". (Tutto Cagliari)

Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio TV Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di mister Claudio Ranieri, nuovo tecnico della Roma che lo scorso anno ha por (TUTTO mercato WEB)

Nella sua trentennale carriera ha raccontato in radiocronaca oltre 700 partite, quasi 600 in serie A. Vittorio Sanna, giornalista e scrittore, per i tifosi rossoblù "la voce del Cagliari". (Tutto Cagliari)

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, è stato ospite della trasmissione Goal Economy su Radio TV Serie A. Tra i tanti temi affrontati dal patron rossoblù c’è anche Claudio Ranieri. Queste le sue parole a riguardo: (Pagine Romaniste)