Europa League, TOTTENHAM-ROMA: arbitra Nyberg. Un solo precedente coi giallorossi: 5-1 al CSKA Sofia in Conference
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà lo svedese Glenn Nyberg ad arbitrare la sfida tra Tottenham e Roma , in programma giovedì alle 21 in Inghilterra. Il fischietto 36enne sarà coadiuvato dagli assistenti connazionali Beigi e Söderkvist , con Ladebäck come IV uomo. Var e Avar dell'incontro saranno gli olandesi Pol van Boekel e Clay Ruperti . Un solo precedente per la Roma con Nyberg: risale alla fase a gironi della Conference League, nel 2021, quando la squadra allora allenata da Mourinho superò per 5-1 il CSKA Sofia all'Olimpico. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri media
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Tottenham-Roma in diretta su NOW (Calciomercato.com)
Nella quinta giornata di Europa League, la Roma si prepara ad affrontare la delicata trasferta contro il Tottenham. Il fischietto è Glenn Nyberg, svedese con un solo precedente con i giallorossi. I precedenti con la Roma (RomaNews)
Giovedì, alle ore 21:00, la Roma affronterà il Tottenham nella sfida valida per la quinta giornata di Europa League. Vocegiallorossa.it vi propone il programma della vigilia, con le conferenze e le rifiniture delle due squadre. (Voce Giallo Rossa)
Ranieri punta su Dybala a Londra, Hermoso e Saelemaekers vedono l'Atalanta. Dopo i pochi minuti disputati con il Napoli, Dybala ha svolto l'intera seduta con il gruppo e si candida così per una maglia da titolare nella trasferta di giovedì, scrive Matteo Cirilli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)
Paulo Dybala continua ad essere la grande incognita della Roma di quest’anno. Appena due gol segnati (di cui uno su rigore peraltro), tante partite saltate, e soprattutto i soliti fantasmi che sono tornati ad aleggiare in merito alla sua condizione fisica. (RomaForever.it)
Sarà invece il croato Duje Strukan ad arbitrare Lazio-Ludogorets (Bulgaria) in programma giovedì 28 novembre (ore 18.45), sempre per la quinta giornata di Europa League. 27 minuti fa (Calciomercato.com)