Europa League, TOTTENHAM-ROMA: arbitra Nyberg. Un solo precedente coi giallorossi: 5-1 al CSKA Sofia in Conference
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà lo svedese Glenn Nyberg ad arbitrare la sfida tra Tottenham e Roma , in programma giovedì alle 21 in Inghilterra. Il fischietto 36enne sarà coadiuvato dagli assistenti connazionali Beigi e Söderkvist , con Ladebäck come IV uomo. Var e Avar dell'incontro saranno gli olandesi Pol van Boekel e Clay Ruperti . Un solo precedente per la Roma con Nyberg: risale alla fase a gironi della Conference League, nel 2021, quando la squadra allora allenata da Mourinho superò per 5-1 il CSKA Sofia all'Olimpico. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri media
I giallorossi hanno vinto solamente 1 volta su 20 partite giocate nel Regno Unito, in casa del Liverpool. Nelle altre 19, invece, sono arrivati 6 pareggi e 13 sconfitte Redazione 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 14:05) (ForzaRoma.info)
La trasferta di Londra si avvicina e i romanisti sono pronti a seguire la squadra anche in Inghilterra, in casa del Tottenham. La Roma ha fornito sul proprio sito le informazioni utili ai tifosi che saranno presenti nella City in occasione della sfida di Europa League, in programma giovedì alle 21. (Il Romanista)
27 minuti fa Roma, Lazio e Fiorentina: gli arbitri per Europa e Conference League (Calciomercato.com)
ARRIVO DEI TEDESCHI – Dopo gli arrivi di Giuseppe Marotta, Javier Zanetti, Giorgio Ricci al pranzo UEFA organizzato in piazza Duomo, è arrivata anche la dirigenza del Lipsia. I dirigenti tedeschi sono arrivati da pochi minuti. (Inter-News)
L'AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con il Tottenham sono stati inviati nella mattinata del 26 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto. Apri la mail direttamente dal tuo smartphone e assicurati di avere accesso al wallet del tuo IPhone o alla app Google Wallet se possiedi un dispositivo Android. (AS Roma)
Ecco la nota ufficiale: "L'AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con il Tottenham sono stati inviati nella mattinata del 26 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto. (LAROMA24)