Morgan sul lastrico: "Ho 50 euro in banca e tre figlie". La confessione shock
Il dramma di Marco Castoldi, in arte Morgan, si arricchisce di un nuovo, scioccante capitolo. L'artista, già noto per le sue vicissitudini personali e professionali, ha rivelato a Novella2000 una situazione finanziaria ai limiti della sopravvivenza: "Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna". La situazione attuale dell'ex frontman dei Bluvertigo è infatti il risultato di una serie di eventi che hanno drasticamente compromesso la sua carriera professionale. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Stando alle parole di Morgan, i contratti sospesi o cancellati (la major Warner ha deciso subito per la rescissione del contratto) lo hanno portato ad avere “50 euro in banca”. (Il Fatto Quotidiano)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Da quando è stato accusato di stalking e diffamazione dall’ex fidanzata, Angelica Schiatti, Morgan non lavora più. (Libero Magazine)
Personaggio divisivo e piuttosto controverso, Morgan è nuovamente finito al centro dell’attenzione per le sue recentissime dichiarazioni a Novella 2000. L’ex voce dei Bluvertigo, infatti, ha rilasciato un’intervista al noto magazine e nessuno si sarebbe aspettato di scoprire la realtà dei fatti, la sua. (Gossip e TV)
In una intervista rilasciata a Novella 2000, il cantante ha dichiarato: “Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna”. L’artista ha parlato del danno subito dai contratti, discografici e non, sospesi o rescissi ed ha parlato dei suoi progetti per il futuro: “Voglio creare una scuola di musica, ma una scuola a 360°, dove chi vuole diventare un musicista possa trovare studio, conoscenza, cultura e soprattutto prendere in mano la chiave della vita per trasformare il proprio talento in opere, in spartiti, coniugare creatività in realtà, concretezza”, ha spiegato. (la Repubblica)
E le idee sono già chiare, dato che c’è in ballo un progetto con il cantautore Francesco Drosi con cui vorrebbe aprire una scuola “per chi desidera diventare musicista davvero”. Si racconta a Novella 2000, parlando delle difficoltà che sta vivendo, ma anche della voglia di rialzarsi e tornare a fare musica. (Radio 105)
Conti in rosso per Morgan. Una situazione delicata che ha portato la Warner Music a strappare il suo contratto e la Rai a fermare tutti i progetti che coinvolgevano il musicista. (DiLei)