Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds risponde una volta per tutte alle voci sulla presenza di Taylor Swift

Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds risponde una volta per tutte alle voci sulla presenza di Taylor Swift
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel corso di un’intervista con E! News, Ryan Reynolds ha parlato di Deadpool & Wolverine e ha risposto a una domanda che negli ultimi mesi è diventata martellante: Taylor Swift sarà nel film? Le strizzatine d’occhio sicuramente volute lasciavano molto spazio a speculazioni varie, ma Reynolds ha voluto mettere in chiaro una volta per tutte che no, Swift non avrà un cammeo a sorpresa nel film sul Mercenario chiacchierone: Lo dico una volta per tutte e lo faccio anche perché lei è una nostra cara amica – no, non ci sarà un cammeo di Taylor nel film! Ma, come dico sempre, se un giorno qualcun altro dovesse sostituirmi per interpretare Deadpool, che sarebbe la persona perfetto per il ruolo. (BadTaste.it Cinema)

Su altre testate

Blake Lively potrebbe apparire in Deadpool & Wolverine? I fan credono che ci sia proprio lei dietro Lady Deadpool: suo marito Ryan Reynolds ha quindi commentato la possibilità di lavorare di nuovo insieme. (ComingSoon.it)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del film, Hugh Jackman ha commentato le teorie dei fan, spiegando che la sua preferita riguarda proprio questa versione femminile di Deadpool. Secondo molti fan infatti, al posto di Blake Lively o di Morena Baccarin come Vanessa, sotto la maschera di Lady Deadpool ciò sarà proprio Ryan Reynolds con una parrucca bionda. (Comics Universe)

Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds commenta la possibilità di lavorare di nuovo con Blake Lively

L'amicizia tra Taylor Swift e la coppia composta da Ryan Reynolds e Blake Lively ha portato a lungo ad alimentare le ipotesi, più volte smentite, di una sua partecipazione a Deadpool & Wolverine. La star della musica non ha però perso l'occasione per promuovere il film e ha condiviso un post molto ironico per "trollare" l'interprete di Wade Wilson. (Movieplayer)