Fausto Gresini, il dolore del figlio Lorenzo: “Ti amo immensamente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il figlio di Fausto, Lorenzo, esprime su Facebook con poche parole la sofferenza e l’amore per il padre: “Bà!
Ti amo immensamente”, ha scritto il giovane nel riportare il post del team Gresini che annuncia la scomparsa di Fausto.
Il post su Facebook col messaggio d’amore fa commuovere. È immenso il dolore di Lorenzo Gresini per la scomparsa di papà Fausto.
Il dolore del figlio Lorenzo per la morte di suo padre, Fausto Gresini (AutoMotoriNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fausto Gresini, di Imola. Massimo Calandri, La Repubblica. (FormulaPassion.it)
È iniziato così il testo dell’ultimo aggiornamento social sulle condizioni di Fausto Gresini pubblicato dal primogenito Lorenzo nella mattinata di ieri pochi minuti dopo la morte del suo papà campione. (Il Resto del Carlino)
Adesso resta da capire il futuro del team Gresini Racing, proprio ora che aveva deciso il grande salto in MotoGP Il ricordo di Capirex. Tra gli amici di Fausto Gresini che sicuramente non mancheranno al funerale ci sarà Loris Capirossi. (Corse di Moto)
Dopo le voci circolate durante la serata di ieri, smentite dalla famiglia, questa mattina è deceduto l’ex campione del mondo di motociclismo Fausto Gresini. Era stato campione del mondo nella classe 125 negli anni 85 e 87. (Terni in rete)
Successivamente però, pur essendosi negativizzato dal Covid, le condizioni del fondatore del Team Gresini Racing sono diventate altalenanti con periodi di febbre alta e preoccupanti valori di ossigenazione del sangue, seguiti poi da periodi di fiduciosi miglioramenti. (Sport Fanpage)
“Pista difficile, ma bella, troppo bella, fantastica”, l’aveva definita una volta incrociando un gruppone di fans che lo aspettavano per una foto, un autografo, una battuta. E al Mugello, Fausto si sentiva sempre un po’ il padrone di casa. (LA NAZIONE)