Jovanotti: "Berlusconi mi chiese di fare pipì con lui, se no il Milan avrebbe perso"|Serie A
Jovanotti: "Berlusconi mi chiese di fare pipì con lui, se no il Milan avrebbe perso" Redazione CM 4 ore fa Jovanotti, nome d'arte del cantante Lorenzo Cherubini, è stato ospite del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani e in onda su Rai 2. Nel corso dell'intervista sono emersi tanti momenti divertenti e alcuni aneddoti particolari relativi al suo percorso e fra questi ce n'è uno anche legato al mondo del calcio e all'ex-presidente di Milan e Monza, Silvio Berlusconi (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Questa sera, martedì 17 novembre, il cantante sarà ospite dell'ultima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. CORTONA (AREZZO) - Jovanotti è tornato. L’uomo che ha perso ogni cosa, anche l’amore, ma poi ritorna. (Corriere della Sera)
Notavo in lei tristezze che mi hanno formato molto", ha raccontato il cantante. Ospite di Francesca Fagnani, Jovanotti ha parlato di tutto nella quinta e ultima puntata di Belve, in onda martedì 17 dicembre: dall'incidente a cui è sopravvissuto alla malttia della figlia, dalla morte del fratello Umberto alla depressione della madre: "Sono riuscito a farla contenta, anche a ridere. (la Repubblica)
Di loro Jovanotti parlerà nel corso dell'intervista rilasciata a Belve, che andrà in onda martedì 17 dicembre, ma intanto conosciamole meglio. Jovanotti è pronto a sedersi davanti a Francesca Fagnani per un'intervista a tutto tondo nell'ultima puntata di Belve. (ilmattino.it)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) Francesca Valiani e Lorenzo Jovanotti si sono conosciuti quando erano entrambi molto giovani, nel 1994. (Corriere dell'Umbria)
Anche oggi mi occupo di un cantante, gli ultimi intellettuali che ci sono rimasti. Lorenzo Jovanotti odora di santità: non è divisivo, non giudica mai, è ottimista, non ama i conflitti, sostiene che Mozart e Tony Effe sono colleghi e che il tradimento è rigenerazione, o qualcosa di simile. (Corriere della Sera)