Serie A, la vigilia di Lazio-Inter prevede cinque partite: il programma
C’è ancora da attendere prima di Lazio-Inter, il big match che concluderà la sedicesima giornata di Serie A: è “soltanto” vigilia. Oggi però ci sono cinque partite, la principale quella della Fiorentina per l’alta classifica ma anche il Como avversario successivo in campionato. SERIE A 2024-2025 – 16ª GIORNATA Lecce-Monza domenica 15 dicembre ore 12.30 … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, la vigilia di Lazio-Inter prevede cinque partite: il programma ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
L'ex calciatore Marco Parolo, ai microfoni di DAZN, ha parlato della sfida tra Inter e Lazio. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. (Tutto Juve)
Fernando Orsi, ex portiere della Lazio ed ex vice allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News del match in programma lunedì sera all'Olimpico tra i biancocelesti e i nerazzurri: "Visto il momento della Lazio ti induce a pensare che il pronostico non è scontato, la squadra di Baroni è al livello Atalanta: difficile da incontrare in casa, ci saranno 60mila persone, veramente momento topico. (fcinter1908)
SETTORE: Distribuzione INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 18/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lazio-Inter vale una fetta di scudetto, quanto grande lo dirà solo il resto del campionato. Per Simone Inzaghi, che con un certo orgoglio porterà il tricolore nel “suo” Olimpico bianco celeste, sarà la chiusura di un cerchio, aperto nella Serie A 2019/2020, il campionato interrotto dalla pandemia con le due squadre vicinissime in classifica. (TUTTO mercato WEB)
Marco Parolo, ex Lazio e oggi talent di DAZN, ha parlato della partita tra Lazio e Inter e del suo ex tecnico Simone Inzaghi. La sua intervista per Tuttosport. (Inter-News)
"Certe vibrazioni a Roma, sponda Lazio, non si vivevano da quando in panchina c’era proprio il tecnico piacentino" si legge su Tuttosport che poi sottolinea: "Dopo quindici gare di campionato e sei di Europa League, il tifoso della Lazio sia tornato a sognare grazie a Baroni, bravo a disegnare e realizzare uno "straordinario" progetto in pochissimi mesi, per una squadra che sembra non aver "limiti contro qualsiasi avversario". (Fcinternews.it)