Intesa Sanpaolo e Confartigianato insieme per micro e piccole imprese |

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Aquila Blog ECONOMIA

Nell’ottica di favorire il rinnovamento tecnologico delle imprese associate e cogliere i benefici offerti dal piano Transizione 4.0 della Legge di Bilancio 2021, Intesa Sanpaolo propone soluzioni finanziarie e supporti consulenziali dedicati.

Grazie alla partnership con Intesa Sanpaolo, il sistema Confartigianato potrà disporre di un’ampia gamma di prodotti e soluzioni per sostenere le imprese nella ripresa degli investimenti anche sul fronte della digitalizzazione e della sostenibilità, in linea con gli obiettivi del PNRR”

In linea con le aree di intervento di “Motore Italia”, Intesa Sanpaolo condivide con le imprese associate a Confartigianato le proprie strutture consulenziali dedicate a operazioni di finanza straordinaria con l’obiettivo di favorire la crescita dimensionale delle aziende attraverso acquisizioni o integrazioni fra imprese. (L'Aquila Blog)

Ne parlano anche altri media

Intanto il 9 giugno gli studenti pratesi che hanno frequentato EYE in questo anno scolastico presenteranno le loro idee di impresa in un contest visibile online sulla pagina Facebook di Artes, un momento importante per conoscere le loro innovative idee d’impresa” (LA NAZIONE)

(ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo e Confartigianato Imprese, la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese, ampliano l’accordo per sostenere la competitività del Paese, nel quale l’impresa diffusa sul territorio rappresenta un modello. (siciliareport.it)

Al centro della partnership ci sono supporto alla liquidità, rilancio degli investimenti per la Transizione 4.0, crescita sostenibile, iniziative per imprenditoria femminile, inclusività sociale e progetti di finanza straordinaria. (Gazzetta di Parma)

Solo se il ‘fare impresa’ diverrà un fare impresa sostenibile riusciremo ad affrontare la sfida della ripartenza dopo la pandemia”, ha concluso Pierpaoli Per l’acquisto di un’auto o di un veicolo commerciale del Gruppo ViaVai, è possibile usufruire di uno sconto esclusivo fino al 30%. (Vivere Jesi)

L’aziende Lepore Mare è tra quelle realtà imprenditoriali che avuto un importante riscontro all’interno dei lavori fieristici. La storia di Lepore Mare nasce dalla passione per il mare e per la gente di mare. (pesceinrete.com)

In linea con le aree di intervento di "Motore Italia", Intesa Sanpaolo condivide con le imprese associate a Confartigianato le proprie strutture consulenziali dedicate a operazioni di finanza straordinaria con l'obiettivo di favorire la crescita dimensionale delle aziende attraverso acquisizioni o integrazioni fra imprese. (Lo Speciale)