Per Netflix è boom di abbonati, sono 104 milioni nel mondo

Netflix conquista sempre più abbonati e nel secondo trimestre registra una crescita superiore alle previsioni con 5,2 milioni di nuovi iscritti contro i 3,2 milioni attesi. La piattaforma di contenuti in streaming conta ora 104 milioni di utenti nel mondo e per la prima volta nella sua storia, la maggior parte degli abbonati – poco più di 52 milioni – sono al di fuori degli Stati Uniti. La società ha chiuso il secondo trimestre con un utile di 66 milioni di dollari pari a 15 cent per azione, un livello leggermente inferiore alla stima media di 16 cent. (Youmark)

Ne parlano anche altri media

Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street (Finanzaonline)

Come abbiamo visto, nell’annunciare i dati trimestrali ieri sera, Netflix ha battuto le aspettative di Wall Street presentando risultati finanziari davvero soddisfacenti e comunicando che gli abbonati in tutto il mondo sono cresciuti in maniera consistente (qui ulteriori dettagli). (BadTaste.it TV)

I conti trimestrali di Netflix si sono rivelati superiori alle attese nel secondo trimestre del 2024 e la società si è confermata regina dello streaming dopo aver registrato un incremento degli abbonati a livello globale (Milano Finanza)

Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street

Sviluppi positivi in casa Netflix. La piattaforma che ti consente di vedere film e serie tv da casa, dallo smartphone o da qualsiasi dispositivo con la connessione ad internet. (Il Difforme)

Nel secondo trimestre del 2024 sono stati aggiunti ben 8,05 milioni di abbonati netti paganti, per un totale di 277.65 milioni di abbonati. (BadTaste.it TV)

Netflix (NFLX) ha registrato un altro trimestre eccezionale, nonostante la diminuzione dei vantaggi derivanti dalla stretta sulla condivisione delle password e dall'introduzione di piani ad-supported (tipo di pubblicità nel mondo dello streaming, ndr). (Morningstar)