Juventus fa il bis: vuole calciatore con un metodo di successo

Juventus fa il bis: vuole calciatore con un metodo di successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus è pronta a replicare una strategia che sembra aver già dato buoni frutti. Dopo il colpo Francisco Conceição, il club bianconero studia un’altra operazione con lo stesso schema per portare a Torino António Silva, giovane talento del Benfica e difensore promettente del calcio portoghese. Classe 2003, Silva ha attirato l’attenzione della dirigenza juventina come possibile rinforzo per la difesa. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Oggi è sabato 30 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu via augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve. Dalle possibili mosse di mercato della Juve fino all'emergenza infortuni in vista del Lecce: le principali novità di giornata (Juvenews.eu)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. Fagioli potrebbe lasciare la Juve nella finestra del mercato di gennaio: tutti i dettagli, la cifra e le squadre interessate al centrocampista bianconero (Juventus News 24)

La Juve valuta la situazione, e, in caso, di cessione del ragazzo, sarebbe pronta ad intervenire sul mercato anche a centrocampo. (Tutto Juve)

Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda?

Nicolò Fagioli può lasciare la Juventus a gennaio? Un'ipotesi che fino a un paio di mesi fa sarebbe stata clamorosa, ma che ora diventa improvvisamente realistica. Dopo aver scontato la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista sembrava destinato ad un ruolo di primo piano nel nuovo corso di Thiago Motta. (Goal Italia)

Come riporta Corsport, la Juventus ha deciso di cedere Fagioli. L’ex Cremonese come sacrificabile quindi, in Italia o all’estero, dove una serie di società inglesi e straniere hanno già preso le prime informazioni sui costi del cartellino (25-30 milioni). (Tutto Juve)

Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda? (TUTTO mercato WEB)