Juventus fa il bis: vuole calciatore con un metodo di successo

La Juventus è pronta a replicare una strategia che sembra aver già dato buoni frutti. Dopo il colpo Francisco Conceição, il club bianconero studia un’altra operazione con lo stesso schema per portare a Torino António Silva, giovane talento del Benfica e difensore promettente del calcio portoghese. Classe 2003, Silva ha attirato l’attenzione della dirigenza juventina come possibile rinforzo per la difesa. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Fagioli, Marsiglia in vantaggio. Ma attenzione al Napoli (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Fagioli della Juventus; (CalcioNapoli24)

La Juve valuta la situazione, e, in caso, di cessione del ragazzo, sarebbe pronta ad intervenire sul mercato anche a centrocampo. (Tutto Juve)

Juventus, fissato il prezzo di Nicolò Fagioli

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Italia, la Juventus sarebbe pronta a cedere il centrocampista Nicolò Fagioli al Marsiglia, squadra della Ligue 1, durante la sessione di calciomercato di gennaio, dato che la squadra di Roberto De Zerbi è attualmente in testa al Napoli e a diverse altre squadre nella corsa all'ingaggio del nazionale italiano. (Football Italia)

"Douglas e Fagioli è già finita?". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sportivo si sofferma sul mercato della Juventus a poco più di un mese dall'inizio delle trattative. (Tutto Napoli)

Juventus, il prezzo di Fagioli La dirigenza bianconera però vorrebbe guadagnare dalla sua cessione almeno 25 milioni di euro, una plusvalenza totale considerando ch (ilBianconero)