La Bertram non sfigura con Milano: la difesa c’è, l’attacco può migliorare

La bestia nera Milano si conferma tale ancora una volta per la Bertram Derthona, sconfitta all’esordio assoluto all’interno della Cittadella dello Sport, sfida allestita nella paletra di allenamento dei leoni (72-85). Un confronto comunque prezioso per le indicazioni fornite contro un’aspirante finalista di Eurolega. L’intitolazione della palestra Prima dell’inaugurale palla a due nell’impianto t… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A lui verrà intitolato la palestra della “facility”, la palazzina servizi della cittadella dello sport, la stru… (La Provincia Pavese)

La terza uscita del precampionato 2024/25 della Bertram resterà davvero a lungo nei cuori bianconeri. (Tuttosport)

La Bartoccini MC Restauri ha già avuto modo di analizzare le indicazioni arrivate dall’allenamento congiunto con Roma dello scorso mercoledì e ora si prepara a un secondo test, stavolta in trasferta. E sarà un test di alto spessore in casa delle vice campionesse d’Italia della Savino Del Bene Scandicci di coach Antiga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La prima partita del Derthona alla cittadella dello sport (seppur in un campo di allenamento) si chiude con una sconfitta che lascia comunque ben sperare Coach De Raffaele, grazie alla buona prestazione di squadra ed in particolar modo dei nuovi arrivati Kuhse, Biligha e Vital. (BPD - Backdoorpodcast)

È finita con una vittoria al tie-break in favore delle capitoline, ma sarebbe limitante soffermarsi sul risultato di quella che è la prima uscita di questa pre-season delle ragazze di coach Giovi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Coach Ettore Messina ha diviso la regia tra Leandro Bolmaro e Neno Dimitrijevic che hanno risposto secondo caratteristiche: l’argentino con dinamismo, difesa, energia; il macedone ha mosso la palla e creato moltissimo per i compagni. (Basketmarche.it)