Carlo Conti: «Le canzoni di Sanremo 2025 non parlano di immigrazione o guerra»

«Si torna a cantare di famiglia e rapporti personali». Intanto il Codacons, preoccupato per la possibile presenza di Tony Effe, vorrebbe un «daspo al festival per rapper e trapper che incitano i giovani alla violenza o offendono le donne» (Rolling Stone Italia)

Su altri giornali

Perché il direttore artistico Carlo Conti, vista la qualità e la quantità dei brani pervenuti, con una modifica al Regolamento in accordo con Rai, ha deciso di incrementare il numero di Big per l’edizione 2025 che passeranno da 24 a 30. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il TG1 delle 13:30 di questa domenica 1° dicembre 2024, Carlo Conti ha finalmente annunciato i nomi dei 30 Big in gara nella prossima edizione di Sanremo: ecco chi sono. (Movieplayer)

Carlo Conti è pronto ad annunciare i nomi dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025. In occasione dell’edizione delle 13.30 del Tg1, infatti, il direttore artistico svelerà i big in gara all’Ariston in una kermesse ricca di novità. (Virgilio Notizie)

Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia i cantanti in gara: i 24 (per ora) nomi del Festival

La febbre per Sanremo 2025 continua a salire, mancano poche ore all’annuncio dei nomi dei big della 75esima edizione del Festival della canzone italiana. Carlo Conti è pronto a svelare la sua segretissima lista al Tg1 delle 13.30 di domenica 1° dicembre. (Recensiamo Musica)

I 24 cantanti I concorrenti, stando alle prime informazioni date da Conti, saranno più di 24, anche se non è stato annunciato ancora il numero definitivo. Oggi, domenica 1 dicembre, al TG1 delle 13:30, Carlo Conti annuncerà i nomi dei Big che parteciperanno al Festival. (corriereadriatico.it)

Dei 24 della prima stesura del Regolamento, è possibile che il numero aumenti. Sanremo, i cantanti in gara Il Festival andrà in onda dall’11 al 15 febbraio 2025, trasmesso in diretta su Rai 1 dal Teatro Ariston di Sanremo. (leggo.it)